Regione Emilia Romagna

Le novità del tuo Comune

In evidenza

Elezioni dei membri del parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale.
29 aprile

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo, l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per appartamento in Fornaci 2
22 luglio

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse per appartamento in Fornaci 2

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse finalizzata all'individuazione di un soggetto a cui affidare in comodato l'appartamento sito presso l'immobile denominato "Fornaci 2"

Graduatoria Nido Girogirotondo a.e. 2024/2025
19 luglio

Graduatoria Nido Girogirotondo a.e. 2024/2025

Graduatoria dei bambini ammessi alla frequenza del nido per l'Infanzia Girogirotondo di Ponte dell'Olio a.e. 2024/2025

In Riva Festival
26 giugno

In Riva Festival

Programma delle serate presso il Castello di Riva

Val Nure Festival Schegge di Storia
26 giugno

Val Nure Festival Schegge di Storia

Programma delle serate nei Comuni di Ponte dell'Olio, Podenzano, Vigolzone, Bettola, Farini, Ferriere e Pontenure.

Anno Scolastico 2024/2025 - Avviso per iscrizione ai servizi scolastici
22 maggio

Anno Scolastico 2024/2025 - Avviso per iscrizione ai servizi scolastici

Da oggi e fino al 30 giugno 2024 è possibile procedere alle iscrizioni ai servizi scolastici per l'a.s. 2024/2025.

Piano comunale 2024 degli interventi per la lotta alla zanzara tigre ed altre specie nocive
08 maggio

Avviso Manifestazione di Interesse

Avviso Manifestazione di Interesse

L’Amministrazione Comunale intende procedere ad un affidamento del servizio mensa per i dipendenti comunali per un periodo di tre anni, dall’01.05.2024 al 30.04.2027.

Calendario raccolta differenziata 2024
09 gennaio

Calendario raccolta differenziata 2024

Calendario raccolta differenziata 2024 del Comune di Ponte dell'Olio.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !